Chi Siamo
GeoStudio: Un mondo di servizi… al tuo servizio!
_
Sicurezza negli ambienti di lavoro, ambiente, qualità, sicurezza degli alimenti, formazione, prevenzione incendi, progettazione impianti termotecnici elettrici, termoidraulici, condizionamento, antincendio), privacy, medicina del lavoro, e altro ancora!
Azienda
_
L’intensa attività svolta negli ultimi vent’anni le consente di proporsi come partner ideale ed affidabile nel settore dell’assistenza e consulenza alle imprese. Organizzata in due divisioni, Progettazione Impianti Tecnologici e Qualità, Ambiente, Sicurezza e Salute negli ambienti di lavoro (QHSE), l’azienda opera mediante una solida struttura formata da professionisti e tecnici specializzati, dotati di conoscenze specifiche, esperienza e competenze di alto livello, che le consente di rappresentare il punto di riferimento affidabile e sempre presente per ogni tipo di problematica aziendale, interpretando innovativamente il ruolo di consulente attivo ed operativo, proponendo soluzioni adeguate e concrete.
La sua operatività, trasversale a tutti i settori industriali ed artigianali, ha consentito lo sviluppo di un consolidato bagaglio di esperienza professionale in ogni specifico ambito, mettendola in condizione di affrontare con metodo, competenza e concretezza qualsiasi problematica, esigenza o necessità, attinenti al mondo delle attività artigianali, delle Piccole e Medie Imprese, delle Società di Capitali, degli Enti Statali, degli Istituti bancari, scolastici ed assicurativi, fino alle grandi imprese di qualsiasi settore.
Obiettivi
_
Geo Studio Engineering è in grado di personalizzare il servizio di consulenza ed assistenza sulla base delle caratteristiche del cliente, consapevole che ogni realtà ha le proprie peculiarità. Rapidità, concretezza, flessibilità, esperienza e professionalità costituiscono le basi del nostro lavoro.
I nostri servizi sono organizzati su 5 elementi correlati tra loro
_
1
2
3
4
5
Monitoraggio e controllo continuo delle attività
Organigramma
_
Geo Studio ha definito la propria organizzazione secondo il seguente organigramma funzionale